Nuovo successo per Pataiò


Degustazione patate a marchio Pataiò

Fresco Secco s.r.l. attraverso il suo marchio Pataiò patate di Sardegna è stata l’artefice di una manifestazione/ degustazione che si è tenuta presso il pdv Carrefour Centro Commerciale Le Vele a Quartu Sant’Elena.

La manifestazione è iniziata il 29 ottobre per concludersi il 15 di novembre.

La degustazione è stata curata dal noto chef Antonio Ciarrillo dell’associazione Chef di Sardegna coadiuvato dal suo aiuto Fabio Steri.


Lo scopo era quello di promuovere la duttilità delle patate Pataiò riconoscendone la qualità e la resa in cucina sicuramente efficace. Lo chef Antonio Ciarrillo ha così dato fondo al suo estro e professionalità per cimentarsi con tutta una serie di preparazioni che andavano dalle classiche patate al forno o fritte per poter spaziare in ricette più complesse e sofisticate quali le patate duchessa, purea, patate con besciamella e prosciutto, patate con cipolle e pancetta ed altre delizie per il palato.


La manifestazione ha riscontrato un notevole successo di pubblico. I consumatori hanno apprezzato le varie preparazioni affollando lo spazio promozionale presidiato da Fresco Secco.


Ringraziamo Carrefour per la collaborazione e l’opportunità.


#carrefour

Fresco Secco Brandmark
In evidenza
Post recenti